Biscotti senza latte a Parma: da Battistini sono artigianali.

//Biscotti senza latte a Parma: da Battistini sono artigianali.

Biscotti senza latte a Parma: da Battistini sono artigianali.

Secondo AILI– Associazione Italiana Latto-Intolleranti – in Italia oltre il 50% della popolazione è affetta da intolleranza al lattosio. Un problema che per i golosi di latte sotto ogni forma (da quello di mucca a quello di capra, passando per formaggi e dolci) può diventare davvero difficile da gestire. Anche noi abbiamo dedicato un pensiero a tutti coloro che, per intolleranze alimentari, non possono gustarsi la nostra produzione. Se siete di Parma, non vi preoccupate: i biscotti senza latte sono Battistini.

I biscotti privi di allergeni

Per noi Pasticceria significa tradurre le esigenze della clientela in buonissime realtà, coniugare le esigenze di salute e le scelte di un consumo responsabile. Seguendo questi principi nasce tutta la nostra produzione e in particolari i biscotti privi di allergeni.
I biscotti targati Battistini racchiudono tutta la semplicità dei frollini impastati in casa e sono ideali per ogni occasione: per iniziare la giornata, per gustosi momenti di pausa e per il thè delle cinque.

I biscotti senza latte: sfornati con amore

Con il cioccolato fondente, ricoperti con la frutta secca o con marmellate di prima qualità: la nostra linea biscotti soddisfa ogni tipo di gusto. Ma la vera particolarità è racchiusa negli ingredienti: non ci sono uva e latticini, sono realizzati solo con ingredienti di origine vegetale, come il burro di cacao, l’olio di riso e l’olio evo. E al posto delle uova? Mettiamo la banana!
Il risultato è garantito: biscotti privi di allergeni, leggeri nell’impasto, ma buonissimi nella sostanza. Addio rinunce.

Pasticceria Battistini: un’artigianale bontà

I biscotti fanno parte della nostra Lina Intolleranze, realizzate con specifiche procedure per la sicurezza dei nostri clienti: soluzioni produttive sicure per i nostri clienti.

Chiamaci allo 0521.487752 o mandaci una mail a pasticceria-battistini@gmail.com, troveremo la soluzione che fa per te.

2018-04-13T11:49:21+00:00 9 aprile 2018|La nostra Idea di Dolce|