È arrivata l’estate e cosa c’è di meglio di un fresco gelato ricevuto direttamente a casa tua? Amato da grandi e piccini, non si riesce a stare senza. Come merenda pomeridiana o come sostitutivo di un pasto, il gelato non è un semplice dissetante, ma un vero e proprio alimento. Alla domanda “Il gelato fa male?” rispondiamo “Assolutamente no!”. Anzi, può essere consigliato da integrare nella dieta per l’importanza dei nutrienti che contiene.

Nutrienti e buonumore

Sono tante le virtù del gelato. Le creme, come il fior di latte, sono buone fonti di calcio, mentre i gusti alla frutta forniscono tante vitamine, per prima la A. Ecco allora che accostare la gustosa stracciatella alla fragola di stagione può essere un ottimo compromesso. Tralasciando questi aspetti “teorici”, non dimentichiamoci della componente edonistica, la sua consistenza reca al palato una soddisfazione impagabile.

Confezioni eco-sostenibili nel rispetto dei clienti e dell’ambiente

Si sta assumendo sempre più consapevolezza sui rischi che corre il nostro ambiente e sempre più cittadini cercano soluzioni per ridurne l’impatto. Lo studio Ipsos presentato a maggio 2019 dichiara che il packaging di un prodotto è il “primo fattore di sostenibilità” su cui gli Italiani valutano un marchio.
Per dimostrare il rispetto che abbiamo verso i nostri clienti e verso l’ambiente, utilizziamo confezioni eco-sostenibili, fatte da materiali biodegradabili.

Home delivery firmata Battistini

Dopo l’emergenza Covid-19 abbiamo dovuto trovare una soluzione per non farvi mancare i nostri dolci… Per questo ora il gelato (e non solo) te lo portiamo a casa! Puoi scegliere tra stracciatella, malaga, cioccolato fondente, crema, fior di latte, pistacchio, zabaione, nocciola e le proposte mensili alla frutta di stagione.

Chiamaci allo 0521.487752, ci accordiamo su data e ora di consegna e ti arriverà, nelle vaschette bio firmate Battistini, la felicità di gustare un buon gelato!