Pasticceria Battistini a Mangiacinema 2.1

mangiacinema 2.1

Per il secondo anno consecutivo, la pasticceria Battistini partecipa a Mangiacinema 2.1 – Festa del Cibo d’autore e del Cinema goloso a Salsomaggiore. L’evento che coniuga cultura gastronomica e cinematografica, giunto ormai alla sua ottava edizione, quest’anno è dedicato a Bud Spencer.

Dall’arte bianca alla settima arte

Battistini, sempre attento alle iniziative sul territorio, annovera più di una partecipazione a contest, festival ed eventi speciali, occasioni di arricchimento sia a livello lavorativo che personale. Queste iniziative sono anche un modo per Battistini di mettersi a disposizione della cultura gastronomica, e non solo, che esprime il ricco territorio di Parma. Ecco allora che, come già in passato, il maestro pasticciere avrà l’onore di realizzare per la sezione L’arte della pasticceria di Mangiacinema una monoporzione, questa volta ispirata a Lucrezia Lante della Rovere.

Una monoporzione cinematografica

In questa edizione 2021, Lucrezia Lante della Rovere è la madrina dell’evento. Un evento ricco fatto di otto giornate tra spettacoli, proiezioni “appetitose” e incontri con artisti del gusto e dello spettacolo. Nella giornata del 17 settembre, dopo la proiezione della docummedia Lu’ Duchessa d’Este – Fama e infamia di Lucrezia Borgia, la Pasticceria Battistini presenterà la Monoporzione Mangiacinema – Lucrezia. Un dolce che riflette la lunga carriera dell’attrice, ispirato alla sua nobiltà ed eleganza.

Siete curiosi? Non vi resta che sintonizzarvi sui nostri social per vedere svelata la monoporzione esclusiva per Mangiacinema 2.1.